lunedì 2 aprile 2012

Il sacro Graal: IL DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO

Spolveriamo un vecchio articolo del blog olisticzone per rispondere ad alcune domande:

Buona lettura!
L’incubo dell’estate, il più ostinato tra i nemici in vista della prova costume: Il grasso su fianchi e cosce, sulla pancia e nella parte posteriore delle braccia.
La sfida più grande di questo periodo dell’anno, per noi dello staff O-Zone è dare soluzioni mirate per il dimagrimento localizzato e il rimodellamento del vostro corpo nelle poche settimane che ci separano dall’estate.
Se avete letto l’articolo sull’importanza del checkup wellness per il raggiungimento dei vostri obiettivi sapete che il punto ora non è perdere peso ma perdere grasso e nei punti giusti!

LA SOLUZIONE E’ LA CORRETTA INTEGRAZIONE DI:
  • UN CORRETTO STILE DI VITA
  • SPECIFICA ALIMENTAZIONE
  • ALLENAMENTO MIRATO
  • TRATTAMENTI ESTETICI PER FAVORIRE LA DIMINUZIONE DELL’ADIPE
  • USO DI PRODOTTI SPECIFICI
Stile di vita: Siete tutto il giorno seduti davanti ad una scrivania? Usate la macchina anche per prendere il giornale in fondo alla via davanti a casa? E’ ora di cambiare!
Alcune semplici regole:
1.      Non usate più l’ascensore;
2.      Parcheggiate l’auto ad un isolato di distanza dal luogo in cui dovete andare;
3.      Non state seduti per più di 1 ora di seguito, alzatevi e fate un giro della scrivania;
Cominciate a muovervi, mangiate nel modo corretto, dormite almeno 8 ore a notte e affidatevi a professionisti che sappiano consigliarvi al meglio

Alimentazione: State seguendo una dieta per la perdita dell’adipe?

Allenamento: In alcuni studi scientifici (studio di Neri, Paoli, Velussi pubblicato sullo “European Journal Physiology”)  e secondo la nostra esperienza di trainer, è stato evidenziato come l’attività fisica aerobica, protratta per almeno 30-40 minuti, favorisce il dimagrimento generalizzato e se a tale attività si associano esercizi di tonificazione mirati, è possibile favorire la perdita di grasso in specifiche regioni corporee. Un programma personalizzato definito “SPOT REDUCTION” eseguito per almeno 2 giorni a settimana sotto la guida di uno dei nostri consulenti wellness darà già dopo 10 sedute i primi risultati tangibili.

Estetica: Esistono tecnologie e trattamenti che agiscono direttamente sull’adipe come il trattamento liporiducente Green Coffe pevonia o il lipomassage lpg (La stimolazione meccanica dei Roll LPG stimola in profondità risposte biologiche, riattivando l’eliminazione del grasso che favorisce la naturale eliminazione del grasso, la silhouette appare visibilmente più snella, i cuscinetti scompaiono e soprattutto perderete centimetri proprio nei punti desiderati con accelerazione della lipolisi fino al 70%)

Uso di prodotti specifici: Non continuare il protocollo di dimagrimento localizzato a casa è un grave errore, è come uno studente che segue le lezioni ma non fa i compiti a casa; L’alunno ha delle ottime potenzialità ma non si applica…Bocciato! I risultati aumentano esponenzialmente con la giusta autocura da continuare anche dopo il proprio allenamento e i trattamenti. Esistono molti prodotti in commercio che promettono miracoli, dalle pillole dimagranti ai cosmetici venduti come farmaci. Non è la pubblicità in tv a definire la validità del prodotto ma i principi attivi che lo compongono, la loro qualità e concentrazione.
O-zone si affida ai prodotti Pevonia Botanica e la sua linea di prodotti corpo naturali e con la concentrazione di attivi tra la più alta sul mercato;Se avete problemi di tiroide, parlatene con la vostra beauty specialist O-zone, troverà la soluzione più adatta per te. 
Se siete arrivati a leggere fino a qui avete in tasca le armi giuste per arrivare come desiderate all’appuntamento con la prova costume.

Siamo a vostra disposizione per ogni consiglio sia al centro che qui sul blog o al nostro profilo facebook (olistictrainer)

Nessun commento:

Posta un commento